marzo 2, 2017

VIDEOSORVEGLIANZA

Gli “occhi” elettronici sempre più performanti e sofisticati consentono il controllo del territorio circostante le nostre attività.

L’obbiettivo principale è in genere la protezione del patrimonio, ma troppe volte succede che, a causa della inadeguatezza degli strumenti, le immagini non siano sufficientemente chiare e non consentono l’individuazione di una targa piuttosto che di un individuo, oppure obbligano a ricerche infinite visionando ore di filmati alla ricerca di immagini che documentino l’accaduto.
A quel punto è tardi e ci si accorge che il “sistema” è stato quasi totalmente inutile.

Solo prodotti di qualità e soprattutto una progettazione precisa permettono di ottenere il massimo dalla tecnologia.
Le telecamere non possono essere tutte uguali, devono essere adatte al luogo da sorvegliare, ecco che una telecamera con riconoscimento delle targhe sarà inutile in una zona dove non circolano auto oppure una telecamera con ottiche non adatte non sarà in grado di operare in campo aperto.

Uno tra i migliori produttori di queste apparecchiature risulta essere Avigilon® e con la consulenza dei ns. tecnici qualificati sarà possibile configurare un sistema adatto alle necessità oltre che efficiente ed affidabile.

Indietro